Gotti: “Possibili novità in attacco, ho un’esigenza e la situazione non mi soddisfa”
Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Empoli. Le sue parole riprese da PianetaLecce. PIEROTTI – “Non lo considero un giocatore da trasferta. Mi sembra uno dei... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
L'anno scorso la sua avventura sulla panchina giallorossa ha vissuto due fasi ben distinte: una esaltante all'inizio, poi il ko contro il Verona e la testata a Henry, che gli costò la squalifica e l'esonero da parte della società di Sticchi Damiani. (quotidianodipuglia.it)
Si parte, ovviamente, dalla guida dei toscani, Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce dall’inizio della stagione 2023/24 sino al marzo di quest’anno, quando, durante un Lecce-Verona, fu espulso e poi esonerato per un’assurda testata rifilata al calciatore scaligero Thomas Henry, ora al Palermo. (SalentoSport)
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. (Quotidiano Sportivo)
Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei giallorossi, esperienza chiusa con un esonero. Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi... (Virgilio)
L'anticipo del venerdì propone il ritorno del tecnico al Via del Mare, pochi mesi dopo l'episodio di marzo: "La mia famiglia è rimasta a vivere lì". Roberto D'Aversa, con ogni probabilità, non si sarebbe mai aspettato di ricevere un'altra chance dalla Serie A. (Goal Italia)
I salentini di Luca Gotti fin qui hanno racimolato appena otto punti e condividono l'ultimo posto in classifica con Monza e Venezia. Archiviato l' 1-1 del Ferraris tra Genoa e Como , la 12ª giornata del campionato di Serie A prosegue alle ore 20.45 con la sfida del Via del Mare tra Lecce ed Empoli . (Tuttosport)