Lotito non la digerisce proprio: “A Firenze uno scandalo”

Lotito non la digerisce proprio: “A Firenze uno scandalo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto e il patron della Lazio Lotito non ci sta: "Uno scandalo" “A Firenze è stato uno scandalo”. Questo il brevissimo commento che Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato a Il Messaggero dopo la sconfitta per 2-1 al Franchi contro la Fiorentina, frutto di due calci di rigore concessi ai viola di Raffaele Palladino. I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto, concesso per un pestone di Nuno Tavares ai danni di Dodo. (Viola News)

Su altri giornali

Fiorentina-Lazio sembra non essere ancora finita: il Corriere dello Sport torna sulle polemiche scaturite dalla gara di domenica, decisa da due rigori assegnati ai viola. Le recriminazioni dei biancocelesti si concentrano soprattutto sul secondo penalty concesso da Marcenaro, richiamato al Var per rivedere il contatto tra Tavares e Dodo. (Firenze Viola)

Doppietta all'esordio con la maglia della Fiorentina per Gudmundsson e prima vittoria in questa Serie A: Palladino lo esalta (Juvenews.eu)

Colpani torna protagonista (Monza-News)

Palladino e l’illuminazione di Gud, ma adesso il rodaggio è finito

“A Firenze è stato uno scandalo”, tuona così il patron biancoceleste sui torti ricevuti dalla sua squadra, ma senza fare riferimenti precisi. (La Lazio Siamo Noi)

Il giorno dopo la sconfitta di Firenze, il tecnico mastica ancora amaro e rimane convinto delle accuse lanciate contro l'arbitraggio: «La partita è stata decisa solo da due rigori contrari allo spirito del gioco. (ilmessaggero.it)

Invece Raffaele Palladino che forse è ancora troppo inesperto per “annusare” certe cose, l’aveva tenuto ancora un volta in panchina riproponendo nel primo tempo un’altra delle sue Fiorentina inguardabile. (Viola News)