VIOLENZA SESSUALE A DUE BAMBINE IN VAL SANGONE: CONDANNATO A 4 ANNI LO ZIO FRATELLASTRO

VAL SANGONE – Mercoledì 12 marzo il Tribunale di Torino ha condannato a 4 anni di carcere, nel processo di primo grado, un ragazzo di 23 anni. Avrebbe abusato, da zio e fratellastro delle vittime, di due bambine che ai tempi avevano 6 e 10 anni. La pm Barbara Badellino aveva chiesto una pena più elevata. Le violenze sarebbero avvenute nel cascinale dove vivevano tutti in famiglia, nei boschi della Val Sangone. (ValsusaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
PARTITA DIFFICILE – «Ci aspettiamo una partita difficile ma noi in casa nelle ultime quattro gare abbiamo fatto 10 punti e questo è positivo. Conferenza stampa Vieira: gara difficile in cui servirà… (News Sports)
Le parole di Patrick Vieira, tecnico del Genoa, in conferenza stampa in vista della sfida dei rossoblù contro il Lecce Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del Genoa di domani sera contro il Lecce. (CalcioNews24.com)
Tre assistenti sociali di un Comune in provincia di Frosinone sono stati “salvati” dalla legge che ha abrogato il reato di abuso d’ufficio: nel 2022 avevano allontanato immotivatamente due bambine dalla zia, che le aveva in affido, per trasferirle in una casa famiglia. (Frosinone News)

Fischio d’inizio alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ fissato alle ore 15. Serie B – Un Frosinone galvanizzato dalle ultime due vittorie di fila, nonostante la classifica reciti ancora una posizione da retrocessione diretta, si appresta ad accogliere tra le mura amiche il Brescia guidato da Rolando Maran. (Frosinone News)
Il Quarto uomo sarà il signor Lucio Felice Angelillo di Nola. Sarà il signor Daniele Rutella della sezione di Enna a dirigere Frosinone – Brescia, gara valida per la 30.a giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 15 marzo 2025 (ore 15.00) allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. (Frosinone News)
TORINO – Si è concluso con una condanna a 4 anni di reclusione il processo di primo grado nei confronti di un giovane accusato di aver violentato le nipoti di 6 e 10 anni. I fatti risalgono all’estate del 2021 e le violenze sono avvenute nel cascinale in Val Sangone dove vittime e carnefice vivevano insieme in una famiglia allargata con nonni, cugini e genitori. (Quotidiano Piemontese)