Italians do it better. Sinner vince un derby magnifico contro Berrettini

Che partita! Alla fine ha vinto il favorito, Jannik Sinner, come tutti pronosticavano. Ma non è questa la storia più importante. Non l’unica. La notizia da raccontare è che ieri a Londra si è svolto il derby italiano, il primo giocato sul Centre Court di Wimbledon da quando nel 1877 l’All England Croquet and Lawn Tennis Club tenne i suoi primi campionati. Semplicemente The Championship, come se gli altri tornei in giro per il mondo non fossero di tale grandezza. (il manifesto)

La notizia riportata su altre testate

Ed è stato davvero un peccato che i due si siano incontrati così Un'autentica opera d'arte tennistica. (Io Donna)

Per la cronaca l'altoatesino si è imposto sul romano col punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e quaranta di gioco. Al terzo turno affronterà il serbo Miomir Kecmanovic, numero 52 della classifica Atp, che ha eliminato in cinque set l'olandese Tallon Griekspoor. (Vanity Fair Italia)

Una volta i trionfi calcistici coprivano nel mainstream le lacune delle discipline dove meno eravamo competitivi, soprattutto negli sport individuali, legati alle imprese di pochi singoli, piuttosto che a un sistema di successo. (Termoli Online)

Efebo Sicily, il sigaro dal gusto siciliano festeggia un anno di successi a Marsala

Jannik Sinner ha piegato Matteo Berrettini in quattro set nel secondo turno del torneo di singolare maschile di Wimbledon, imponendosi per 7-6 7-6 2-6 7-6 e guadagnandosi così il terzo turno contro il serbo Miomir Kecmanovic. (OA Sport)

“Cosa ho detto a Jannik alla fine della partita? Ci siamo fatti i complimenti e gli ho detto che questo Wimbledon deve andare a prenderselo”. Matteo Berrettini ha accettato con grande stile la sconfitta in quattro set contro Sinner al termine del secondo turno di Wimbledon, in una sfida fatta di grandi colpi andata di scena mercoledì sera sul centrale dell’All England Club. (Liberoquotidiano.it)

Efebo Sicily, il sigaro dal gusto siciliano festeggia un anno di successi a Marsala Compleanno speciale per il sigaro dal gusto siciliano. Ad un anno dall’acquisizione da parte della Holding di Lorenzo Zurino – “Virgo“, della Italian Cigar Group srl, titolare del Marchio EFEBO Sicily, il nuovo Management si presenta domenica 7 Luglio alle ore 19. (Economia Sicilia)