Bologna, Vitik a un passo dal club emiliano: le cifre dell’affare

Mercato Bologna: Giovanni Sartori starebbe lavorando per raggiungere l’accordo definitivo per Vitik, centrale dello Sparta Praga: le cifre VITIK BOLOGNA CIFRE – Prima, la dolorosissima cessione di Riccardo Calafiori in Premier League, all’Arsenal, con l’ex Roma sostituito, almeno numericamente, da Martin Erlic, centrale croato proveniente dal Sassuolo. Poi, le lacune difensive mostrate nel corso delle prime due giornate di campionato, in particolare a Napoli, con gli emiliani sconfitti per 3-0, nonché un infortunio muscolare occorso allo stesso Erlic, stanno portando i felsinei a definire un’altra operazione in queste ultime ore del mercato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Bologna ha l'accordo con gli agenti del calciatore e ora punta a chiudere l'operazione con lo Sparta Praga. (Fantacalcio ®)

Nelle ultime ore era diventata quindi parecchio insistente la notizia dell’interessamento di Sartori e Di Vaio per Jakub Kiwior dell’Arsenal, già di buona esperienza nazionale ed internazionale. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna va ancora a caccia di un difensore. Nelle ultime ore Sartori avrebbe accelerato per Martin Vitík in forza allo Sparta Praga: sul tavolo una offerta da 13 milioni di euro più due di bonus. Sul 21enne c'è anche il Torino. (Sport Mediaset)

Calciomercato Bologna – Sfuma Kiwior, Vitik in pole per la difesa

La sessione estiva di calciomercato 2024 volge al termine e il Bologna ha ancora alcune questioni da risolvere. Una è ovviamente quella relativa al buco nel reparto difensivo che è il punto più delicato dei rimanenti giorni della sessione estiva. (1000 Cuori Rossoblu)

'L’ultima idea che ha trovato uno spazio nella testa di Giovanni Sartori è Martin Vitik dello Sparta Praga, ma siamo sempre alle solite: se il Bologna spera di poterlo prendere con una girata di cappello dovrà ancora una volta rivolgere altrove le proprie attenzioni' scrive Claudio Beneforti su Stadio. (Tuttobolognaweb)

I rossoblù stanno avendo contatti continui per cercare di convincere lo Sparta Praga a chiudere. Il classe 2003 è stato individuato come rinforzo per la difesa di Vincenzo Italiano. Martin Vitík è sempre nel mirino del Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)