Tomori nel mirino della Juventus, ma solo in prestito

Tomori nel mirino della Juventus, ma solo in prestito La Juventus ha bisogno di un difensore. La necessità è chiara in casa bianconera, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Bremer. La defezione del brasiliano infatti è costata cara alla formazione di Thiago Motta, che ha incassato una media di quasi due reti a partita dopo il ko del centrale. Senza Bremer infatti la difesa bianconera ha subito ben 10 reti in sei partite, concedendo un totale di dieci rigori e subendo ben 34 tiri in porta dagli avversari. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli stessi vorrebbero un contratto di almeno 18 mesi, fino a giugno 2026 e i bianconeri, per età e per non rischiare solo per "un nome", avrebbero socchiuso le porte. Skriniar alla Juve! Prestito fino a giugno (L'Interista)

La notizia è che le strade dei due club potrebbero tornare a incrociarsi per l’ennesima volta, visti gli obiettivi comuni. (Passione Inter)

La Juventus dovrà giocoforza acquistare un difensore centrale a gennaio, visto il grave infortunio occorso a Bremer qualche settimana fa e la fragilità del reparto difensivo dopo l'uscita dai giochi del brasiliano. (Tutto Juve)

Juve, addio Milik a gennaio: scelto il suo sostituto

La Juventus è interessata a rinforzare la propria difesa e sta puntando su Milan Skriniar, attualmente al PSG dove sta però trovando poca continuità. Con solo 3 presenze in Ligue 1 e nessuna in Champions League, Skriniar ha mostrato segni di insoddisfazione che potrebbero facilitare una cessione già a gennaio. (L'Interista)

Il centrale difensivo Radu Dragusin è uno dei profili attenzionati da Napoli e Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. A quanto pare il centrale rumeno piace molto sia alla dirigenza bianconera che a quella della squadra partenopea allenata da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Mosse nell'attacco della Juventus per il mercato di gennaio: scelto il sostituto di Arek Milik che è pronto a partire La Juventus sta vivendo un periodo caratterizzato da un calendario davvero ricco di partite perché tra la Champions League e la Serie A (con il turno infrasettimanale appena concluso) (SpazioJ)