Il rammarico di Shaila Gatta - Grande Fratello 2024 | GF

In attesa dell'aperitivo, Shaila confida a Luca la sua difficoltà nel relazionarsi con Javier dopo quanto accaduto in puntata. "Che cosa devo fare?”, chiede pensierosa la ballerina, incerta su come comportarsi a seguito del distacco di Javier. L'attore, riflettendo sulla situazione, le consiglia di non fare nulla per il momento, poiché non ha ancora le idee chiare. Secondo lui, è meglio che Shaila mantenga le distanze dal pallavolista senza cercare di addolcire la situazione, poiché questo potrebbe peggiorare le cose. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altre testate

Ieri notte nella casa del Fratello si sono susseguiti momenti di alta tensione, tra abbracci inaspettati, accuse velate e discussioni accese. (Libero Magazine)

Nelle ultime ore di convivenza al Fratello, si sono scritti nuovi capitoli nel complicato rapporto tra Javier, Lorenzo e Shaila Gatta ma, nonostante gli ultimi riavvicinamenti e chiarimenti, la dinamica che si è creata tra i tre sembra aver ormai stancato il pubblico. (Movieplayer)

Strafalcione di Shaila Gatta al Fratello quando, parlando della sua figura nella Casa, confida a Ilaria Galassi che le spiace che chi la osserva la ritenga irraggiungibile. (Fanpage.it)

Grande Fratello, Shaila scatena le polemiche per una frase su Javier

Dopo gli ultimi colpi di testa dell’ex velina, i coinquilini hanno deciso di fare un passo indietro. (Fanpage.it)

Il percorso di Shaila Gatta al Fratello è tutto un alternarsi di emozioni e indecisioni. L'ex velina sembra vivere un continuo tira e molla, senza riuscire a trovare una stabilità affettiva tra due suoi compagni d'avventura, il pallavolista Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. (Movieplayer)

Il cosiddetto “quadrato” o quadrangolo al Fratello continua, anche se la trasmissione, penalizzata dai bassi ascolti, si è ridimensionata a un solo appuntamento settimanale. Evidentemente il pubblico non si sta appassionando a questi giochi amorosi che sembrano non voler portare da nessuna parte. (DiLei)