Genoa, Vieira: "L'espusione ha cambiato la partita, vittoria che dà fiducia"

L'allenatore del Genoa commenta la vittoria dei suoi in trasferta contro l'Udinese per 0-2. Il tecnico rossoblù analizza il match: "L'espulsione ha cambiato la gara, noi siamo stati bravi a continuare a fare quanto avevamo preparato durante la settimana. Quello di oggi è un passo in avanti, la classifica cambia sempre e noi dobbiamo guardare sempre alla qualità della partita che facciamo. Questa è una vittoria che dà fiducia" Il tecnico rossoblù analizza la partita di Udine "Abbiamo gestito bene il ritmo della partita, tatticamente abbiamo fatto la partita giusta. (Primocanale)

Su altri media

Zemura 5,5 L'Udinese perde 2-0 in casa contro il Genoa. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport, che individua in Karlstrom il migliore tra i bianconeri mentre in Tourè, reo dell'espulsione che ha cambiato il match, il peggiore. (TuttoUdinese.it)

L’ex centravanti del Sassuolo ha sempre segnato nelle vittorie del Genoa lontano da casa. Anzi, ha segnato sempre e soltanto lui nei successi per 1-0 col Monza, per 1-0 col Parma e per 2-0 con l’Udinese, dove la rete del raddoppio è propiziata da Zanoli, ma di fatto è un’autorete di Giannetti. (Buon Calcio a Tutti)

Lo scrive anche Tuttosport: “L’esperimento 4-3-1-2 in casa Udinese dura appena 4 minuti, quasi la metà considerando il tempo passato al VAR nel decretare l’espulsione di Tourè per una gomitata su Zanoli lanciato davanti a Okoye, dopo un retropassaggio folle dello stesso difensore francese. (Udinese Blog)

Pinamonti segna e il Genoa fa punti: l'attaccante sempre più decisivo. Per la gioia di Vieira

Pinamonti segna e il Genoa fa punti: l'attaccante sempre più decisivo. Per la gioia di Vieira (TUTTO mercato WEB)

L’espulsione era giusta, il ragazzo aveva preso la stessa espulsione a Venezia: è alto due metri e dieci, se apre il braccio finisce più in alto degli altri giocatori, ma non possiamo cambiare le regole in base all’altezza. (Udinese Blog)

“Abbiamo rispettato quello che volevamo fare: mettere pressione agli avversari. (Genova24.it)