Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, svolta nelle indagini: c'è una pista concreta. Le ricerche di un "nemico" e le ultime ore

Sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua prende sempre più piede l'ipotesi della rapina finita in tragedia. Il giovane ucciso a Rozzano nella notte dell'11 ottobre avrebbe provato a difendersi da un ladro, che l'avrebbe poi colpito con una coltellata al petto prima di darsi alla fuga. Le indagini sulla sua vita Le attività dei carabinieri proseguono nella raccolta di testimonianze di persone a lui vicine per capire se qualcuno avesse motivi di astio nel confronti del magazziniere che, però, non sono emersi, mentre la sua vita sembra fosse senza ombre Parallelamente, gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona ad ampio raggio, dal momento che non è ripresa l'aggressione. (leggo.it)

Su altre fonti

Il giovane avrebbe ucciso il magazziniere durante un tentativo di rapina, colpendo la vittima con una coltellata al costato. I carabinieri di Milano stanno sentendo il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. (Corriere Milano)

I Carabinieri di Milano stanno interrogando l'uomo, mentre la Procura di Milano sta valutando le sue dichiarazioni. Svolta nel caso di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate la scorsa notte: un uomo residente a Rozzano si è costituito alle autorità. (ROMA on line)

I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo, ma nei suoi confronti l’autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Le indagini si erano orientate verso una rapina ad opera di uno sbandato finita in tragedia. (Il Fatto Quotidiano)

Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il killer di Rozzano

È stata la pattuglia dei carabinieri di passaggio in strada ad accorgersi di lui e a lanciare l'allarme. «Aveva una sola ferita, ma molto profonda e appena sotto il cuore, non ha mai ripreso conoscenza» spiegheranno più tardi i soccorritori giunti poco prima delle tre dell'altra notte con una ambulanza sul posto, in viale Romagna, quartiere Alboreto di Rozzano, comune della fascia sud della città metropolitana di Milano. (il Giornale)

Omicidio a Rozzano Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo e coordinate dall’aggiunta Bruna Albertini e dalla pm Letizia Mocciaro hanno messo al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza di Rozzano. (Virgilio Notizie)

L’omicida ha vagato per un po’, poi presumibilmente è salito su un treno in direzione del Piemonte e ad Alessandria è stato fermato dalla Polfer. E’ stato arrestato dalla Polfer di Alessandria il killer di Rozzano, l’uomo che l’altra notte ha ucciso con una coltellata al petto Manuel Mastrapasqua, 31 anni, che aveva finito il turno di lavoro in un market e stava rientrando a casa. (La Stampa)