VIDEO Germania, Flixbus si ribalta vicino a Lipsia: almeno cinque morti- LaPresse

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

Le immagini dei soccorsi nell'autostrada A9 Almeno cinque persone sono morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus. Il pullman si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, intorno alle 9:45 ora locale. Era in viaggio per Monaco tra Wiedemar e Schkeuditzer Kreuz quando è uscito di strada per ragioni ancora sconosciute. Sul posto sono intervenuti elicotteri e ambulanze nel tentativo di soccorrere i feriti, che sarebbero almeno 16. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Le vittime, 20 i feriti (LAPRESSE)

Almeno cinque persone sono rimaste uccise e molte altre sono rimaste ferite - anche in modo grave - in un incidente che ha coinvolto un pullman dell’azienda di trasporti tedesca Flixbus sull’autostrada A9 nei pressi di Lipsia, in Germania, tra Wiedemar e l’incrocio di Scheuditz, mentre il mezzo era in viaggio da Berlino a Zurigo, in Svizzera. (Liberoquotidiano.it)

Max Verstappen alla Mercedes e Carlos Sainz alla Red Bull? Possibile, magari già nel 2025, quando Lewis Hamilton si metterà al volante della Ferrari. Il Mondiale 2024 è appena iniziato ma il mercato piloti già impazza, alimentato non solo da rumors e indiscrezioni ma anche dalle dichiarazioni di team principal particolarmente loquaci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)