Napoli, sospiro di sollievo per McTominay: con la Roma ci sarà

Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. Napoli, nessun infortunio per McTominay Stando a quanto anticipato da SkySport, il centrocampista scozzese non ha riportato alcun infortunio e - dunque - sarà regolarmente a disposizione per la partita con la Roma in programma domenica alle 18 per la tredicesima giornata di campionato (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. (Sky Sport)

Il centrocampista azzurro costretto al cambio durante Polonia-Scozia. Conte attende gli esami nelle prossime ore. L’infortunio non è stato causato da uno scontro di gioco: il calciatore azzurro, nel tentativo di raggiungere un cross, ha effettuato un movimento innaturale che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicando. (Napolipiu.com)

L’uscita al 76° minuto, senza una scarpa e con evidenti segni di disagio, aveva inizialmente suscitato preoccupazione tra tifosi e staff tecnico. Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della nazionale scozzese, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante il match tra Scozia e Polonia a causa di un problema alla caviglia. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, allarme rientrato per McTominay: domani i controlli, ottimismo per la Roma

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott Mc Tominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (La Gazzetta dello Sport)

Un altro infortunio in Nazionale ha fatto tremare il Napoli. Dopo aver perso per qualche settimana Lobotka durante la sosta di ottobre, ieri si è fermato lo scozzese McTominay diventato un perno fondamentale del centrocampo azzurro. (Today.it)

Uscito dal campo zoppicando vistosamente nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United non dovrebbe aver riportato problemi seri alla caviglia sinistra e dunque dovrebbe essere a disposizione di Antonio Conte già per la gara contro la Roma alla ripresa del campionato (Sport Mediaset)