UEB Cividale-Fortitudo Bologna, Pillastrini: "È strano essere favoriti contro la Fortitudo"

Alla vigilia del match valevole per la dodicesima giornata di Serie A2, che vedrà di fronte la UEB Cividale e la Fortitudo Bologna, il coach dei gialloblu Stefano Pillastrini ha presentato la gara mostrando un sentimento di sorpresa per considerarsi i favoriti nell'affrontare una squadra di alto livello. I padroni di casa arrivano da sette vittorie consecutive e vogliono ottenere l'ottava per continuare a rimanere nelle zone alte di classifica, mentre gli ospiti non stanno vivendo il loro miglior momento, come testimonia l'undicesimo posto in classifica. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Frosinone Calcio comunica che per la gara Cremonese-Frosinone, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Domenica 24 novembre alle ore 15.00 la vendita per la tifoseria ospite sarà attiva da lunedì 18 novembre, dalle ore 16,00 fino a Sabato 23 novembre 2024 alle 19.00 presso i punti vendita Ticketone e online. (Frosinone News)

CIVIDALE UEB GESTECO CIVIDALE – FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA (Bologna Basket)

Arriva a sera l’ufficialità delle dimissioni da presidente di Stefano Tedeschi, al termine di una giornata di compleanno dall’umore cupo in cui già in mattinata era filtrata l’idea di sfilarsi. Nuovo ribaltone in casa… (La Repubblica)

FORTITUDO, TEDESCHI SI DIMETTE DALLA CARICA DI PRESIDENTE

Dopo le dimissioni del presidente Stefano Tedeschi dubbi sul futuro di Devis Cagnardi in casa Fortitudo Bologna. A Cividale la Effe dovrà ancora fare a meno di Aradori, Cusin e Sabatini. (Pianetabasket.com)

Tutto alla rovescia in Fortitudo: salva per il momento la panchina di Devis Cagnardi, quando risultati alla mano un esonero sembrava più che maturo, la notizia che deflagra è un’altra, quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi. (Corriere della Sera)

Questo uno dei passaggi più significativi: "Non sono un tecnico e non avrò mai la pretesa di voler imporre i miei pensieri ai dirigenti preposti, ma se nessuno dopo lo scempio di Desio, ha avuto il pensiero e la dignità di provare a fornire spiegazioni e mettersi in discussione in queste ore, allora il passo indietro lo faccio io". (Sport Mediaset)