La serie Galaxy S24 si espande con l’arrivo di Galaxy S24 FE: un’esperienza premium che rende accessibili a un maggior numero di utenti tutte le funzionalità Galaxy AI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le innovazioni della serie Galaxy S24, come le fotocamere potenziate dall'intelligenza artificiale, le prestazioni all'avanguardia e le numerose funzioni di Galaxy AI, sono ora accessibili ad un pubblico ancora più ampio. Samsung Electronics ha annunciato oggi Galaxy S24 FE, l’ultimo smartphone dell’ecosistema Galaxy AI 1, che offre esperienze mobile di livello superiore a un numero maggiore di utenti. (Samsung Newsroom Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo abbiamo visto in anteprima alla Samsung Home di Milano e siamo pronti a presentarvi il Samsung Galaxy S24 FE. La gamma di dispositivi Galaxy S24 si arricchisce con il nuovo Samsung Galaxy s24 FE. (Multiplayer.it)

Samsung Galaxy S24 FE: cosa cambia dal Galaxy S23 FE Il nuovo Samsung Galaxy S24 FE presenta diverse novità rispetto al suo predecessore, il Galaxy S23 FE, a partire dallo schermo. (Telefonino.net)

La nuova generazione di smartphone Fan Edition debutta ufficialmente con Samsung Galaxy S24 FE e ancora una volta debutta sui mercati un modello prestante e a un prezzo decisamente competitivo. Il nuovo S24 FE monta un display abbondante da 6,7 pollici, chip Exynos 2400e con 128 GB di memoria e una batteria duratura e dalla ricarica veloce. (WIRED Italia)

Samsung ha presentato il nuovo Samsung Galaxy S24 FE, la Fan Edition del top di gamma dell’azienda sudcoreana che va ad affiancarsi agli altri modelli già arrivati sul mercato da gennaio. A un primo sguardo, si nota subito che questo device riprende molto dai fratelli maggiori, a partire dalle funzionalità di Galaxy AI che sfruttano l’intelligenza artificiale. (Libero Tecnologia)

E’ equipaggiato con un magnifico display QHD+ Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici, che raggiunge i 2.600 nit, garantendo visibilità eccellente in qualsiasi condizione di luce. (Telefonino.net)

Samsung porta l’intelligenza artificiale ad ancora più persone: il nuovo Galaxy S24 FE offre le funzionalità AI della serie S24 a un prezzo più contenuto. Funzionalità di Galaxy AI come Cerchia e Cerca, la traduzione o le modifiche fotografiche — ma anche hardware di tutto rispetto. (Tech Princess)