Catanzaro, domani c'è il Bari: "Abbiamo lavorato sull'aspetto mentale, sono fiducioso perché alleno un gruppo compatto" VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Caserta non ha vissuto settimane semplici a causa del momento del Catanzaro , ma il tecnico calabrese non è sfiduciato nonostante... il Bari: "Tutte le trasferte sono difficili, ma in questi giorni abbiamo lavorato sodo e sono molto soddisfatto. Abbiamo un po' di acciaccati, ma Pagano sta meglio. Pittarello ha un problema alla caviglia da inizio settimana, dobbiamo valutarlo. La Mantia? Adesso sta bene, può giocare anche da titolare. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri media
Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani. (BARI CALCIO)
In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)
I primi gol e la prima vittoria in trasferta. Cosa cerca il Catanzaro è semplice da individuare e difficile da realizzare. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Un'assenza molto importante quella con cui ha dovuto fa i conti mister Caserta che, infatti, è riuscito a ottenere la sua unica vittoria in campionato proprio quando Iemmello ha fatto gol. Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. (BARI CALCIO)
Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia (TUTTO mercato WEB)
"Scendiamo sempre in campo per vincere. "Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. (Sport Mediaset)