Catanzaro, domani c'è il Bari: "Abbiamo lavorato sull'aspetto mentale, sono fiducioso perché alleno un gruppo compatto" VIDEO

Fabio Caserta non ha vissuto settimane semplici a causa del momento del Catanzaro , ma il tecnico calabrese non è sfiduciato nonostante... il Bari: "Tutte le trasferte sono difficili, ma in questi giorni abbiamo lavorato sodo e sono molto soddisfatto. Abbiamo un po' di acciaccati, ma Pagano sta meglio. Pittarello ha un problema alla caviglia da inizio settimana, dobbiamo valutarlo. La Mantia? Adesso sta bene, può giocare anche da titolare. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli Difensori: Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro, Situm Centrocampisti: Petriccione, Koutsoupias, Pompetti, Coulibaly, Pontisso, Pagano Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Brignola, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, D’Alessandro (Calcio Catanzaro)

Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)

Si torna in campo dopo la sosta. L’allenatore ha parlato della sosta: “non abbiamo lavorato solo sul campo, ma anche sui monitor e la sosta ci ha permesso di parlare singolarmente coi ragazzi. (StrettoWeb)

Serie B - Bari-Catanzaro, mister Caserta: «Pronti a metter in atto ciò che abbiamo preparato». Le ultime e i convocati

Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi" (TUTTO mercato WEB)

È la vigilia di Bari-Catanzaro, nona giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 20:30 di venerdì 18 ottobre). Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. (Calcio Catanzaro)

Serie B «Tutte le partite sono difficili, sarà una gara contro una squadra che sta bene però ci siamo preparati molto questa settimana, questi giorni d'allenamento sono serviti tanto anche per lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici, per quello che hanno fatto i ragazzi in questi giorni sono molto contento e soddisfatto». (LaC news24)