Juve Stabia le pagelle contro il Sassuolo, per Ruggero una gara “pazza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Stabia – Sassuolo 2-2, una gara spettacolo al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia. Voti positivi in casa vespe Thiam 5: Non è esplosivo in occasione del vantaggio del Sassuolo. Si riscatta nel finale quando ferma uno scatenato Pierini al minuto 87. Ha sicuramente vissuto serate migliori, l’errore del primo goal è da matita rossa. Bellich 6 : In sostanza fa quello che deve fare ossia una partita dove riduce al minimo gli errori. (Magazine Pragma)
La notizia riportata su altre testate
Ai gol di Pierini, autore di una doppietta al "Menti", la Juve Stabia risponde con Maistro nel primo tempo e con Adorante nella ripresa. Finale di 2-2 tra i gialloblu e il Sassuolo. Neroverdi avanti con Pierini al 32': risposta delle vespe al 36' con Maistro. (Ottopagine)
La sorpresa del campionato cadetto e la vera corazzata (solo panchina per l’ex Azzurro Berardi) del torneo, alla ricerca del successo per salire sul gradino più alto non si risparmiano, e danno vita ad una gara di grande spessore, chiusa sul 2-2 finale con i padroni di casa che hanno persino da recriminare per un palo centrato nel finale. (ilmattino.it)
Serie B Le parole di Mister Grosso dopo il pareggio del Sassuolo contro la Juve Stabia di ieri Abbiamo fatto bene, siamo riusciti ad andare due volte avanti, peccato non aver consolidato il vantaggio, con maggiore attenzione avremmo evitato i gol del pari. (Tuttocampo)
Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)
Sassuolo, Pierini: "C'è rammarico, ma è un punto che alla lunga servirà" (TUTTO mercato WEB)
mar. Bari-Carrarese 0-0 mar. Juve Stabia-Sassuolo 2-2 32' e 59' Pierini (S), 36' Maistro (J), 60' Adorante (J) (Eurosport IT)