Briatore rincara la dose: “Pizza a Napoli? A Salerno la fanno meglio…”

L’imprenditore piemontese ha nuovamente parlato a Radio 24 nel corso della trasmissione La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani.

Briatore ha risposto loro così: “Mi criticano?

“La pizza del resto è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla a che fare”, ha sottolineato Briatore

Stampa. Le recenti dichiarazioni di Flavio Briatore sulla pizza stanno facendo ancora molto discutere.

“Nessuno può fare profitto con la pizza a quattro euro, grazie a me aumenteranno i loro prezzi”, ha aggiunto ancora. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le polemiche, però, Flavio ha confessato che vuole aprire una pizzeria a Napoli. La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli. (Yahoo Eurosport IT)

Pizze e pizzerie, dopo i napoletani, le conobbero gli americani grazie ai napoletani quasi un secolo dopo In compagnia dell’arcinoto Cruciani i due hanno fatto una vera e propria crociata contro la pizza napoletana. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Le materie prime, come i mangimi per le mucche, sono stati bloccati Ma una margherita a 5 euro va bene, poi i prezzi possono cambiare se la pizza è al tavolo o d’asporto”, sostiene. (Casteddu Online)

Dice di aver ricevuto insulti e odio, e di aver restituito tutto il disprezzo segnando 6 gol agli Azzurri. Angelo Forgione risponde a Higuain. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

“L’ingrediente zero di una buona pizza è il calore”. Fortuna che alla logica del profitto e dell’esclusione, risponde l’ospitalità napoletana: “L’ingrediente zero di una buona pizza è il calore“, risponde Gino Sorbillo (Luce)

Continua ad impazzare la polemica tra Flavio Briatore ed i pizzaioli napoletani. A riguarda è arrivato il commento del giornalista napoletano Maurizio Zaccone che ha pubblicato un post dedicato al "disco magico" tra i più mangiati e venduti al mondo. (AreaNapoli.it)