Retegui Juve, piano B per il vice Vlahovic: ecco PERCHE' i bianconeri non affondano il colpo. Il MOTIVO

Retegui Juve, piano B per il vice Vlahovic: ecco PERCHE' i bianconeri non affondano il colpo. Il MOTIVO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, ACCORDO a metà strada? Cosa filtra sulla trattativa con l’Atalanta La Juve e l’Atalanta continuano a trattare per Teun Koopmeiners. Le due società provano a venirsi incontro Teun Koopmeiners è... (Juventus News 24)

Su altri media

Federico Chiesa, attaccante esterno della Juventus, sarebbe al passo d’addio dal club; l’agente a Londra, mentre Roma e Napoli sperano… (Europa Calcio)

Prima va trovata una sistemazione ad Arek Milik , ma nel frattempo Cristiano Giuntoli si guarda attorno per trovare una soluzione all’ enigma del vice Vlahovic . (Tuttosport)

La Juventus fa ulteriore spazio per l’arrivo di un nuovo attaccante alla corte di Thiago Motta. Oltre a Kean, accasatosi alla Fiorentina, anche Milik potrebbe salutare Torino questa estate. Il Dt Giuntoli, presente con la squadra nel ritiro in Germania, cerca un acquirente per il polacco che è rimasto alla Continassa per recuperare dopo l’operazione al menisco del ginocchio. (CalcioMercato.it)

Juventus, Giuntoli cerca il vice Vlahovic: Beier e Kalimuendo i nomi nuovi in lista

Rasp Juventus, vice Vlahovic: resiste l'idea Raspadori Si tratta comunque di un’operazione che va cucinata a fuoco lento, da ultimi giorni di trattative o quasi, si legge. (ilBianconero)

La Juve ha bisogno di rinforzi: serve un trequartista come Teun Koopmeiners e in difesa c’è bisogno di Jean-Clair Todibo... (Juventus News 24)

Juventus, Giuntoli cerca il vice Vlahovic: Beier e Kalimuendo i nomi nuovi in lista (TUTTO mercato WEB)