Tennis, Paolini eliminata ai quarti al WTA 1000 di Wuhan

Roma, 11 ott. – Finisce ai quarti la corsa di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. L’azzurra n°6 del mondo, ormai certa di qualificazione alle WTA Finals, è stata superata dalla cinese Qinwen Zheng, 7 del ranking, con i parziali di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

In una sfida tra olimpioniche, l'azzurra si è arresa in tre set a Zheng WUHAN (CINA) (ITALPRESS) - Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale al "Dongfeng Voyah Open", ultimo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 3.221.715 dollari che si sta disputando sui campi in cemento di Wuhan, in Cina. (Tiscali)

Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale del Dongfeng Voyah-Wuhan Open, WTA 1000 sul duro in scena a Wuhan, in Cina. La tennista azzurra, numero 6 del mondo e n.3 del seeding, ha perso contro l’atleta di casa la cinese Qinwen Zheng, numero 5 del seeding, che si è imposta in tre set con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3. (LAPRESSE)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.35 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Jasime Paolini e Qinwen Zheng. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati a tutti. (OA Sport)

Tennis: Torneo Wuhan. Paolini eliminata nei quarti di finale

Una sconfitta che ci sta, contro una giocatrice in forma e padrona di casa, ma che lascia rammarico: Paolini avrebbe trovato in semifinale Xinyu Wang e sarebbe dunque stata favorita per raggiungere in finale una tra Coco Gauff e Aryna Sabalenka. (La Gazzetta dello Sport)

Si interrompe ai quarti di finale l’avventura di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. La numero uno d’Italia, terza testa di serie del tabellone, si è arresa dopo 2 ore e 15 minuti di gioco con il punteggio di 6-2 3-6 6-3 alla padrona di casa Qinwen Zheng, che in semifinale affronterà Xinyu Wang. (TennisItaliano.it)

La 28enne di Bagni di Lucca, n. (Tiscali)