Sinner dopo la finale a Pechino persa con Alcaraz: "Carlos, è bello stare in campo con te. Ci affronteremo ancora"

"Poi un pensiero per il mio team, la mia famiglia e tutti quelli che mi supportano quotidianamente. Alcune volte non è facile, ma il lavoro non si ferma mai. Sono molto felice di essere in questa posizione. Oggi ci siamo andati vicino, è stata una grande battaglia. Ci saranno altre opportunità per noi. Infine un grazie all'organizzazione, agli sponsor e ai ballboy per rendere questo evento così speciale. (Eurosport IT)

Su altre testate

1 "Ti rispetto molto come giocatore ma ancora di più come persona". La frase che Carlos Alcaraz dedica a Jannik Sinner dopo averlo battuto in finale all'Atp 500 di Pechino ha un valore particolare perché capita in un momento molto difficile per la vita e per la carriera del numero uno al mondo. (Fanpage.it)

Le partite tra i due, nonostante la giovane età di entrambi, sono già un classico del circuito: per capacità tecnica, mentalità, stile e personalità sembrano poter ricalcare il dualismo iconico tra Federer e Nadal. (Sky Sport)

Curiosità: Sinner e Alcaraz volano insieme a Shanghai

Insieme. Davvero curiosa e interessante la foto condivisa da coach Simone Vagnozzi con una storia Instagram, che ritrae il team Sinner e quello di Alcaraz insieme in volo verso Shanghai, dove i due campioni saranno al via del Masters 1000 iniziato oggi. (LiveTennis.it)