L’ultimo Juventus-Parma: vittoria bianconera per 3-1 sui crociati di mister D’Aversa
Mercoledì Juventus e Parma tornano a sfidarsi in campionato a più di tre anni di distanza. L’ultimo incontro all’Allianz Stadium risale al 21 aprile 2021, valevole per la 32° giornata di Serie A. Erano la Juve di CR7, Dybala e mister Pirlo e il Parma di Gervinho, Pellé e mister D’Aversa. La partita si era messa nel migliore dei modi per i gialloblu, che incredibilmente al 25’ passarono in vantaggio grazie alla punizione di Gastòn Brugman. (Parma Live)
Su altri giornali
Che Juve si aspetta contro il Parma? Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: (Tutto Juve)
Primo turno infrasettimanale della stagione per la Serie A, che vedrà la Juve affrontare il Parma. I bianconeri scenderanno in campo mercoledì 30 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, pronti a tornare a vincere dopo l’emozionante pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia. (Juvenews.eu)
Motta ha parlato in conferenza stampa del prossimo turno infrasettimanale della Juventus contro il Parma all'Allianz Stadium e della situazione infortunati. Gennaro Dimonte 29 ottobre - 13:33 (DerbyDerbyDerby)
Tra la fine degli anni '90 e l'inizio del 2000 Parma e Juventus si sono affrontate ben sei volte in una finale, rappresentando il meglio del calcio italiano anche in Europa. (Sky Sport)
Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Archiviato lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro, i ragazzi di Thiago Motta ripartono subito in campionato, affrontando nel turno infrasettimanale i Ducali. (JMania)
Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore bianconero, ai microfoni di TuttoJuve.com ha così parlato della sfida di domani sera tra Juventus e Parma: "Sarà una partita da vincere a tutti i costi per la Juventus, non si può perdere ancora altro terreno. (Parma Live)