Il Brasile decide per i calci di rigore: il ct Dorival escluso dal cerchio dei giocatori

Il Brasile è stato eliminato ai rigori nei quarti di Copa America contro l’Uruguay. Un'immagine che non è sfuggita alle telecamere è quella del ct della Selecao, Dorival Junior, che è stato escluso dal cerchio dei giocatori, radunati a centro campo per decidere l'ordine di chi avrebbe tirato i calci di rigore. Dorival Junior è fuori dal cerchio e cerca di intervenire timidamente dicendo la sua, ma senza successo. (Corriere TV)

Su altri giornali

Impresa dell’Uruguay di Marcelo Bielsa, che supera il Brasile ai calci di rigore (4-2) e accede così alle semifinali della Copa Amèrica. (Calcio Casteddu)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. La prestazione è stata tutt'altro che indimenticabile ed è evidenziata da una statistica al di sopra di tutte le altre. (OneFootball - Italiano)

Delusione per il Brasile di Dorival Junior. La nazionale verdeoro, tra le favorite per il successo finale della Coppa America, è stata eliminata ai quarti di finale, ai rigori, dall’Uruguay del Loco Bielsa. (Il Fatto Quotidiano)

Brasile fuori, Endrick: "Sto già pensando al Real Madrid, ora posso farlo"

Che follia di Nandez! (VIEDO) (Tutto Cagliari)

La sfida dei quarti di finale tra Uruguay e Brasile ha visto la formazione Celeste imporsi per 4-2 ai calci di rigore dopo che entrambi i tempi regolamentari e supplementari si sono conclusi sul punteggio di 0-0. (Atalanta)

Il Brasile paga l'assenza di Vinicius Jr ed esce di scena dalla Copa America 2024, lasciando il passo all'Uruguay di Marcelo Bielsa, che ora si candida ad essere la vera grande rivale dell'Argentina p (TUTTO mercato WEB)