Incassi Italia: Inside Out 2 sopra i 27 milioni di euro sabato

La corsa di Inside Out 2 prosegue inarrestabile, anche se con i dati di sabato appare evidente che l’estate ha iniziato a farsi sentire, e quindi il film Pixar non raggiungerà i 30 milioni entro domenica sera (semplicemente… li raggiungerà lunedì). Ieri infatti ha incassato un altro milione e mezzo di euro, salendo a 27.7 milioni di euro. Al secondo posto A Quiet Place – Giorno 1 incassa 110 mila euro, salendo a 279 mila euro, mentre al terzo posto Bad BoysRide or Die incassa 53 mila euro e sale a 1.9 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

Come era da prevedere, l’uscita è stata letteralmente con il botto. Inside Out 2, sequel del film premio Oscar del 2016, era il titolo più atteso dell’anno, siamo d’accordo, ma il trionfo ha superato davvero ogni aspettativa. (la Repubblica)

Mentre Inside Out 2 introduce nuove emozioni come ansia, invidia, noia e imbarazzo, altri concetti come sospetto, colpa e stupore sono stati presi in considerazione ma alla fine non sono stati inclusi. (leggo.it)

Abbiamo spiegato il significato profondo del personaggio, del suo modo di agire e della sua evoluzione con l'aiuto di uno psicologo: "L'ansia è la condizione centrale nella nostra epoca". (Fanpage.it)

Inside Out 2 avrà un sequel? Ecco come potrebbe essere il terzo film della saga

Fonte: Disney/Pixar Insegnamenti di Inside Out 2 Esplorando l'adolescenza attraverso l'auto-identità emotiva: Inside Out 2 normalizza ansie e dubbi, offrendo preziose lezioni di comprensione e accettazione di sé per tutte le età (DiLei)

Inside Out 2 sta riscuotendo un successo davvero enorme. Il film della Pixar, uscito in tutte le sale il 19 giugno scorso, piace così tanto a grandi e piccini perché presenta le varie emozioni nella mente della protagonista Riley in modo simpatico ma mai semplice o scontato. (leggo.it)

Inside Out 2, ha suscitato un tumulto di emozioni, visto il clamoroso successo a livello di incassi avuto il film. Ci ha fatto piangere, ridere, stropicciarci gli occhi dallo stupore. (Movieplayer)