Come ristrutturare casa senza stress e facendo un lavoro di qualità: consigli utili al riguardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando si parla della casa, al giorno d’oggi, si fa riferimento ad un punto focale per la vita di ognuno di noi. Non più soltanto un luogo in cui vivere, ma uno spazio che deve riflettere le esigenze di chi lo abita, lo stile personale e soddisfare le esigenze di benessere che si percepiscono al termine di una lunga giornata di lavoro o di studio. Immersi in un contesto all’interno del quale il tempo trascorso tra le mura domestiche ha acquisito un valore sempre maggiore, infatti, creare un ambiente confortevole e funzionale rappresenta un carattere prioritario per diverse persone. (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Gli altri leader l'hanno invitata a tornare in hotel per riposare, dopo aver partecipato alle due riunioni più importanti di oggi (Open)
Un video girato oggi riprende la premier alle prese con un fastidioso raffreddore. Secondo quanto riportano i dispacci di agenzia sarebbero stati gli altri leader a invitare Meloni a prendersi qualche ora di risposo visto l’evidente malessere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La trasferta di Giorgia Meloni a Bruxelles per il Consiglio europeo è stata interrotta dalla febbre, o meglio da un "intenso stato influenzale". Dal palco della tradizionale festa organizzata dall’organizzazione giovanile di partiti di destra italiani aveva urlato la sua posizione sui centri migranti in Albania, dopodiché era rimasta senza voce. (Today.it)
Con la febbre alta ha preso poi parte alla riunione dei Paesi “falchi” sull’immigrazione: in una delle sale dell’Europa Building ha incontrato insieme a Ursula von der Leyen i leader di Olanda, Danimarca, Polonia, Grecia, Cipro, Ungheria, Svezia, Malta e Repubblica Ceca per fare il punto sulle prossime tappe. (Il Fatto Quotidiano)
Vertice Ue: per Meloni forte influenza, lascia i lavori per riposarsi in hotel (Il Sole 24 ORE)
Meloni ha comunque delegato il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis a rappresentare l’Italia nel corso dei colloqui. Giorgia Meloni è stata costretta a lasciare il Consiglio europeo di Bruxelles a causa della febbre. (Virgilio Notizie)