Serie A, Juventus-Bologna e altre sfide della giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quindicesima giornata di Serie A prosegue oggi con tre partite di grande interesse. Dopo le vittorie di Atalanta e Inter rispettivamente contro Milan e Parma, l'attenzione si sposta su Genoa-Torino, Juventus-Bologna e Roma-Lecce. Il Genoa di Patrick Vieira, reduce da una vittoria, affronterà un Torino in difficoltà alle 15:00. Alle 18:00, la Juventus, alle prese con una crisi di infortuni, ospiterà un rinato Bologna guidato da Thiago Motta, ex giocatore bianconero. Infine, alle 20:45, la Roma sfiderà il Lecce.
La Juventus, che oggi potrebbe vedere Yildiz partire dalla panchina, schiererà Vlahovic dal primo minuto, supportato da Conceicao, Koopmeiners e Weah. In difesa, davanti a Milinkovic, confermati Walukiewicz, Coco e Masina. A centrocampo, pronti Ricci, Vlasic e Gineitis, con Linetty al momento sfavorito. Sulle fasce, Pedersen sembra preferito a Lazaro a destra, mentre a sinistra ci sarà Vojvoda.
Il Bologna, invece, cercherà di sfruttare le difficoltà della Juventus per ottenere un risultato positivo. La squadra di Thiago Motta, che conosce bene l'ambiente bianconero, punterà su una formazione equilibrata e pronta a colpire in contropiede.
Nel frattempo, il Genoa spera di continuare la sua striscia positiva contro un Torino che fatica a trovare continuità.