ULTIM’ORA – Grave infortunio per il portiere della Nazionale: stop lunghissimo

ULTIM’ORA – Grave infortunio per il portiere della Nazionale: stop lunghissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 22:26 di Raffaele Cafagna Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi di recupero lunghissimi. L’ultima sosta del 2024 per le nazionali si è conclusa qualche giorno fa, ma si torna già a parlare di Italia. La squadra allenata dal CT Luciano Spalletti sembra essere in ripresa, come testimoniano anche gli ultimi risultati ottenuti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. Tottenham, infortunio alla caviglia per Vicario: il portiere azzurro è stato operato oggi (TUTTO mercato WEB)

Il portiere italiano ha riportato, infatti, una frattura della caviglia destra e, come comunicato dalla società londinese, è stato operato quest’oggi. Non ci sarà nel match di Europa League a causa di un grave infortunio: la frattura significa stop molto lungo (CalcioMercato.it)

Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma per il momento Vicario è out. Nei prossimi giorni lo staff medico farà i primi controlli, che stabiliranno - orientativamente - quando il portiere tornerà ad allenarsi. (Fantacalcio ®)

Tottenham, brutto infortunio per Vicario: frattura alla caviglia, viene operato

Ufficiale Tottenham, brutto infortunio per Vicario: frattura alla caviglia, viene operato (Tutto Napoli)

Terribile infortunio per il giovane portiere del Tottenham e della Nazionale dell'Italia Guglielmo Vicario che si è operato in queste ore dopo il tremendo infortunio alla caviglia. La conferma è arrivata proprio dal club inglese sul canale ufficiale: (CalcioNapoli24)

Il club londinese ha reso noto su X che il portiere azzurro, titolare nel match contro la Francia, è stato operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre: "Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per la frattura della caviglia destra. (GianlucaDiMarzio.com)