Ancora un incendio al liceo Gullace: 'Danneggiata area non coinvolta nel primo rogo'

Ancora un incendio al liceo Gullace: 'Danneggiata area non coinvolta nel primo rogo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Ancora un'incursione e un incendio alla sede succursale del liceo Gullace, dopo le fiamme che nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 sono divampate all'interno di un magazzino della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il liceo era stato dichiarato in agibile e posto anche sotto sequestro e oggetto di indagini della polizia. Un nuovo incendio è divampato venerdì mattina al liceo Teresa Gullace di Roma, al Quadraro, dopo che nella notte tra mercoledì e giovedì un rogo aveva causato danni ingentissimi. (Corriere Roma)

È stato preso d’assalto dai vandali nella notte il liceo «Teresa Gullace» al Quadraro. I vigili del fuoco, a causa del fumo, hanno dichiarato inagibile la sede in via dei Deportati, posta anche sotto sequestro e oggetto di indagini della polizia. (Corriere Roma)

Lo rende noto il delegato all'Edilizia scolastica della Città Metropolitana di Roma Daniele Parrucci. Un secondo incendio questa mattina al liceo Gullace di Roma, dopo che l'altra notte un rogo aveva causato danni ingentissimi. (ilmessaggero.it)

Secondo incendio in 24 ore al liceo Gullace del Quadraro. “Danni per un milione di euro”

Non si sa chi ha appiccato il fuoco Un video che riprende il momento in cui si sprigiona il rogo ha ricevuto tanti commenti: c’è chi sostiene, come riporta Fanpage, che ad appiccare le fiamme siano state persone estranee alla scuola, e chi invece che si sia trattato di un tentativo di occupazione “finita male”. (Tecnica della Scuola)

L’edificio interessato è nuovamente quello della succursale in via Deportati del Quadraro. I Vigili del fuoco stanno operando sul posto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Oltre un milione di euro di danni”. È il secondo in circa 24 ore: il primo si è verificato nella notte tra il 16 e il 17 ottobre, mentre gli studenti che fino a pochi momenti prima avevano occupato la scuola stavano uscendo dall’edif… (Repubblica Roma)