Calciomercato Roma: spunta Sildillia per la fascia destra
La Roma è alla ricerca di un terzino destro. Çelik non dà garanzie a livello di prestazioni e i giallorossi vogliono intervenire già nella prossima sessione di calciomercato che aprirà le porte il prossimo 2 gennaio, nonostante gli investimenti precedenti dell’estate scorsa. SILDILLIA IL NUOVO NOME L’obiettivo numero uno della società è Devine Rensch in forza all’Ajax. Il classe 2003 però, è oggetto dei desideri di molti club europei e la concorrenza è forte. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Il primo però dovrà farlo da solo ed è il nuovo allenatore. Sotto l’albero di Natale a Trigoria Claudio Ranieri ha già riportato un po’ di serenità dopo un inizio di stagione difficile. (Calciomercato.com)
Detto che la Joya, a meno di altri clamorosi ribaltoni, resterà nella capitale bisognerà quindi agire sulle seconde linee troppo care nella rosa di Ranieri. Se ne è parlato per mesi come fosse un macigno, ma vista la resa in campo sono altri gli ingaggi che la Roma non può più permettersi. (ForzaRoma.info)
La Roma è un punto interrogativo: a gennaio possono salutare in tanti, big compresi (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello sport spiega che “la Roma cerca un attaccante, il nome giusto da alternare a Dovbyk potrebbe essere Beto che in Premier League ha faticato tanto dopo essersi messo in luce in Serie A proprio a Udine. (Udinese Blog)
Roma e Torino si contendono Beto: la situazione Gli inglesi non vogliono correre rischi e insistono per arrivare – se non alla cessione, ritenuta impossibile in questo momento se non a prezzi non comparabili ai costi sostenuti – almeno all’obbligo di riscatto a circa 20 milioni. (RomaNews)
Secondo le ultime notizie di mercato, il transalpino sarebbe in cima alla lista degli obiettivi di mercato del club giallorosso per gennaio. Roma: idea Sildillia in difesa (Fantacalcio ®)