TUTTO IN TV: "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La Leggendaria Storia Degli 883" finalmente su Sky

TUTTO IN TV: Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La Leggendaria Storia Degli 883 finalmente su Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Max Pezzali e gli 883 tornano al centro della scena con una serie evento targata Sky, "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La Leggendaria Storia Degli 883", trasmessa in prima visione l'11 ottobre su Sky Serie a partire dalle 21.15 e successivamente disponibile in streaming on demand sulla piattaforma Now. Diretta da Sydney Sibilia, già noto per successi come “Smetto quando voglio” e “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, la serie racconta la nascita e l’ascesa fulminante di uno dei progetti musicali più iconici degli anni '90, capaci di cambiare il volto del pop italiano. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Che parla appunto della nascita di una delle band italiane più popolari di sempre, quegli 883 fondati da Max Pezzali e Mauro Repetto. A 42 anni, Sydney Sibilia è uno dei registi più apprezzati e riconosciuti della sua generazione. (Today.it)

O forse non osava proprio crederci. E così, per un certo tempo, il suo sogno era stato fare colpo sulla ragazza più bella del liceo che, insospettabilmente, nell’estate sulla carta peggiore della sua vita — quella del 1989, quella in cui era stato bocciato e, di conseguenza, costretto dai genitori a lavorare nel negozio di fiori di famiglia, occupandosi di consegne e funerali — gli aveva chiesto di uscire e poi di scrivere una canzone per lei. (Corriere della Sera)

Si avvicina un importante traguardo per la città di Frosinone. La storica StraFrosinone, una delle più longeve e prestigiose gare podistiche su strada in Italia, festeggia il suo quarantesimo compleanno, l’evento si terrà il 13 ottobre 2024, con partenza e arrivo presso il Parco Matusa di Frosinone, orario partenza 9:30. (Frosinone News)

'Hanno ucciso l’Uomo Ragno', arriva la serie sugli 883: un 'teen drama' che riporta agli anni '90

Una piccola città di provincia, due giovani ragazzi con la passione per la musica, e un sogno. Sin dal primo episodio, lo spettatore viene catapultato nella Pavia di fine anni Ottanta. Massimo Pezzali, un ragazzo appassionato di fumetti e musica americana, è un anticonformista in una città dove sembra non esserci nulla a cui ribellarsi. (Panorama)

La conferenza stampa di presentazione di Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 ha perso la sua compostezza istituzionale dopo pochi minuti diventando una sorta di viaggio nella nostalgia degli anni ’90. (BadTaste)

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia, dall’11 ottobre su Sky e in streaming su Now (Adnkronos)