Travolta da un furgone, muore una bambina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bambina di 3 anni è morta oggi a Baranzate, vicino Milano, dopo essere stata investita da un furgone in manovra. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:30in via Redipuglia. La piccola, nata in Italia da genitori di origine egiziana, era stata trasportata d'urgenza in codice rossoall'ospedale Niguarda, ma purtroppo non è sopravvissuta alle gravi ferite riportate. La madre, che si trovava con la bambina al momento dell'incidente, ha avuto un malore a causa dello shock ed è stata portata in ospedale in codice giallo. (Zoom24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’incidente è successo intorno alle 18.30. Una bambina di 3 anni è morta ieri pomeriggio a Baranzate. (IL GIORNO)
Una bimba di tre anni è morta a causa di un incidente stradale, è stata investita da un furgone che stava facendo manovra a Baranzate, in provincia di Milano. Il conducente del mezzo sarebbe risultato negativo all'etilometro (Tuscia Web)
Purtroppo, come riporta la stampa nazionale, la bimba deceduta presso la struttura ospedaliera. La piccola è stata immediatamente soccorsa ed è stata trasportata all’ospedale Niguarda in codice rosso. (Frosinone News)
Stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri, la bambina - nata a febbraio del 2021 - era sul marciapiedi insieme alla madre, una 43enne, e alla sorella di 11 anni, che camminavano qualche metro più indietro. (MilanoToday.it)
Al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente, i carabinieri della compagnia di Rho, incaricati dello svolgimento delle indagini. Tragedia a Baranzate, vicino Milano, dove una bimba di 4 anni è morta dopo essere stata investita da un furgone in retromarcia. (Virgilio Notizie)
A cura di Giorgia Venturini Foto di repertorio (Fanpage.it)