Galante: "Giovedì sera ho visto Martinez sul pezzo, ha molta personalità e aiuta la difesa"

Fabio Galante, intervenuto sulle frequenze di InterTv, ha parlato della vittoria nerazzurra in Coppa Italia, soffermandosi sulle pedine che fin qui si erano viste meno sul campo: "Ci siamo tolti qualche curiosità a partire dal portiere che ha fatto due interventi belli. Ho visto che ha molta personalità, richiama la difesa, è sul pezzo. Avere un portiere che chiama e che ti aiuta è molto importante per il difensore. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri arrivano dalla strabiliante vittoria dell’Olimpico contro la Lazio (6-0, 16 dicembre) e non vogliono mollare la presa neanche dalla Coppa Italia. Simone Inzaghi opterà per un po’ di turnover, anche in vista delle ultime gare del 2024, quelle contro il Como (23 dicembre) e il Cagliari (28 dicembre). (Corriere della Sera)

L’Inter delle seconde linee archivia l’Udinese con una partita di ritmo e giuste distanze, di corsa e di controllo del gioco. (Fcinternews.it)

L’austriaco è entrato in area, dopo un bellissimo passaggio filtrante di Asllani (in questo massiccio turnover è in campo al posto di Calhanoglu), e ha provato il tiro. Rigore fischiato, rigore tolto. (Corriere della Sera)

Libero - Inter, il risultato non era scontato: l'ultima volta con le riserve...

L’Inter batte 2-0 l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti, dove affronterà la Lazio, appena travolta in campionato. A San Siro nerazzurri in vantaggio al 30mo con Arnautovic. Il raddoppio nel recupero del primo tempo, con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. (Il Sole 24 ORE)

Al quinto tentativo, l’Inter supera in scioltezza gli ottavi di Coppa Italia, che per quattro volte di fila erano terminati fra supplementari o rigori e un anno fa le erano costati l’eliminazione contro il Bologna. (Corriere della Sera)

2-0 già al primo tempo e quarti di Coppa Italia conquistati: l'Inter di Simone Inzaghi, tra i tantissimi impegni, si garantisce almeno un'altra partita stagionale che verrà giocata a febbraio contro la Lazio. (fcinter1908)