Tienilo lì e digli che non voglio rivederlo | Thiago Motta chiama Spalletti: ha scaricato lo juventino

Thiago Motta ha chiamato Spalletti ed è sicuro della sua scelta: il calciatore non farà più parte del nuovo progetto sportivo della Juventus. Con un video di presentazione elegante e anche molto intelligente dal punto di vista del marketing, in cui si è richiamata apertamente la tesi con cui il tecnico era diventato allenatore a Coverciano, la Juventus ha finalmente annunciato Thiago Motta come nuovo allenatore del club. (JMania)

Su altri giornali

Il vicedirettore di TuttoMercatoWeb Lorenzo Di Benedetto, ha commentato l'approdo dei nuovi tecnici sulle panchine di Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna. Di seguito, le dichiarazioni su Thiago Motta (Bianconera News)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Claudio Gentile, ex difensore di Juventus e nazionale, commenta la scelta dei bianconeri di affidare la panchina a Thiago Motta: "Thiago Motta è un allenatore preparato, il migliore che potesse prendere la Juventus in questo momento. (Tutto Juve)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Intervistato dalla Gazzetta, Fernando Llorente, ex bomber della Juventus, si è espresso sull'arrivo di Thiago Motta alla guida della Vecchia Signora: "La ritengo una scelta ottima, è un tecnico preparato e ambizioso. (Sport Mediaset)

Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. «E già si vedeva che sarebbe potuto diventare un grande allenatore. (Tutto Juve)