Roma, la nuova rivoluzione dei Friedkin (che potrebbe tornare a Trigoria): ecco chi può essere ceduto

È un altro lunedì nero per la Roma. Dopo le due belle vittorie con Lecce e Braga i giallorossi hanno fatto due passi indietro perdendo a Como. Si tratta dell’ottava sconfitta in campionato. Almeno 8 ko nelle prime 16: non succedeva dalla stagione 73/74. Ed era già accaduto nelle annate 49/50 e 50/51. La seconda è quella dell’unica retrocessione in Serie B della storia del club. La classifica fa paura e il Cagliari terzultimo dista solamente due punti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel mirino giocatori che stanno a Roma da tempo - Cristante e Pellegrini, ma anche Mancini - o due campioni del mondo come Dybala e Paredes. E non sono da escludere partenze eccellenti. (Sport Mediaset)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Roma, Friedkin infuriati: possibile rivoluzione a gennaio. Tutti sotto esame: fiducia a Ranieri

Tutto è iniziato dopo la rete di Paz, quando Mile Svilar ha letteralmente perso il controllo. Le urla del portiere giallorosso, dirette ai compagni di squadra, sono arrivate nitide fino in tribuna, sovrastando persino i festeggiamenti dei tifosi del Como al Sinigaglia. (Minuti Di Recupero)

L'ultima frase, anzi l'ultima profezia. Perché oggi le parole di José Mourinho spalmate in questi ultimi anni rimbombano nella testa dei tifosi e non possono essere condivise anche dai detrattori più sfrenati. (ForzaRoma.info)

"Se ci sarà l’opportunità di migliorare la squadra, e ci dev’essere, non ci tireremo indietro". Claudio Ranieri pensa al mercato, come testimoniato da queste sue parole pronunciate nel post gara della sfida persa contro il Como. (TUTTO mercato WEB)