Hermoso: "Abbiamo dominato la partita, la sconfitta arriva solo per un rigore. Sono fiducioso". VIDEO!

Foto di Benedetta Uccheddu Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Mario Hermoso. Mario Hermoso ai canali ufficiali del club La gara? "Credo che abbiamo affrontato la gara come dovevamo, sapevamo le difficoltà: un campo complicato, su cui non siamo abituati a giocare. Comunque, credo che abbiamo dominato la partita, hanno creato solo l'azione che ha portato al rigore, nient'altro. Ho una sensazione non dico positiva, per via del risultato, ma abbiamo avuto molte occasioni per segnare. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Prima sconfitta per Juric da quando ha ereditato la panchina da De Rossi, con Pisilli, Shomurodov e Baldanzi che hanno sprecato diverse occasioni nella ripresa per agguantare il pareggio. (Corriere della Sera)

SONDAGGIO ROMA ELFSBORG – Per Ivan Juric è arrivata la prima sconfitta sulla panchina della Roma, ed è una partita che fa parecchio rumore. La squadra del tecnico croato cade contro il modesto Elfsborg nella seconda giornata del girone unico di Europa League, certificando un avvio di stagione piuttosto complicato. (RomaNews)

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara contro l’Elfsborg. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso (CalcioMercato.it)

Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle dei giallorossi: Dybala fermo (5); Celik non brilla (5), Juric speranze mal riposte (4)

David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. (Giallorossi.net)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive già in prima pagina che ‘la Roma si butta via. 'Roma flop' per La Gazzetta dello Sport (Monza-News)

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. È la prima sconfitta dell'era Juric, che complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato). (leggo.it)