L’intreccio coinvolge la Juventus: Kolo Muani-Osimhen, tutto deciso
L’attaccante del Paris Saint-Germain e quello del Napoli al centro di vicende di mercato: possibile affare che riguarda i bianconeri Uno sta segnando a raffica anche in Turchia, l’altro scalda la panchina in Francia e non riesce a trovare con continuità la via del gol. Osimhen e Kolo Muani partono da punti differenti, ma le vie del calciomercato potrebbero portare i due attaccanti ad incrociarsi. Si parte dal bomber francese che al Paris Saint-Germain quest’anno sta facendo tanta panchina: 14 le presenze totali in stagione, per un totale di neanche 500 minuti in campo, con due gol messi a segno. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Mercato Milan, non solo Kolo Muani ma anche altri due obiettivi per la mediana: cosa trapela dalle prime indiscrezioni Non si fa che parlare d’altro dell’avvio imminente della sessione di calciomercato invernale e come di consueto tutte le squadre sono in attesa di mettere in gioco le loro abilità per accaparrarsi acquisti di valore che possano in qualche modo rafforzare la rosa ed eventualmente sopperire ad alcune mancanze evidenti e lineari. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Kolo Muani al Milan? Orsi: "Serve un attaccante di queste dimensioni" (Milan News)
Mercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha commentato le possibili mosse dei rossoneri a gennaio: priorità ad un attaccante PAROLE – «Il Milan vorrà fare qualcosa sul mercato. Ha chiesto Kolo Muani in prestito, si sente l’esigenza di avere un attaccante in più». (Milan News 24)
Il Milan sta pensando, nuovamente, a Randal Kolo Muani per il calciomercato invernale. Lo aveva seguito nel 2022 quando giocava nel Nantes Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia tornato a pensare a Randal Kolo Muani. (Pianeta Milan)
Mercato Milan: occhi su Kolo Muani, numericamente potrebbe prendere il posto di Jovic (Milan News)
Nelle ultime stagioni, il Diavolo ha sempre deciso di rimandare il problema, investendo su giocatori navigati ed esperti. Dopo Olivier Giroud, il Milan ha così messo una ‘pezza’ sul problema bomber acquistando Alvaro Morata. (MilanLive.it)