Omicidio a Lecce, 43enne ucciso a colpi d'alrma da fuoco nel quartiere Santa Rosa

Per saperne di più:
Lotta alle mafie

Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce. Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura. webinfo@adnkronos.com (Web... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce. La vittima è il 43enne Giuseppe Di Giosa, originario della provincia di Bari, trovato morto all’interno di una Fiat Panda in via Papini, in una zona periferica della città. (Virgilio Notizie)

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato trovato morto, freddato da un solo colpo di pistola, nei pressi di una Fiat Panda, al cui interno sono stati ritrovati, dagli agenti della squadra mobile, quantità significative di sostanze stupefacenti. (Puglia Press)

Secondo le prime indiscrezioni pare che il 43enne fosse al volante di una Fiat Panda bianca. Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce: l'agguato è avvenuto in via Papini, traversa di via Giammatteo in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Agguato a colpi di kalashnikov a Lecce: Giuseppe De Giosa freddato nella sua Fiat Panda

Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. Nell'agguato è stato ucciso un 43enne di Adelfia, Giuseppe De Giosa, un esponente vicino alle organizzazioni mafiose e affiliato al clan Di Cosola di Bari. (quotidianodipuglia.it)

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d’arma fuoco al volto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (Gazzetta di Parma)

Ad allertare le forze dell'ordine alcuni residenti della zona, che hanno udito le urla e poi gli spari. L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio non lontano dal quartiere Santa Rosa. (Fanpage.it)