La Roma in un lago di lacrime: il Como vince 2-0 allo scadere, giallorossi a +2 sulla zona retrocessione

La Roma in un lago di lacrime: il Como vince 2-0 allo scadere, giallorossi a +2 sulla zona retrocessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

E alla fine ci pensa Gabrielloni. Il Como strappa una vittoria fondamentale contro la Roma, una doccia gelata arrivata in pieno recupero che fa sprofondare i giallorossi: sorride la banda di Fabregas, (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che porta a casa la vittoria con i gol in extremis di Gabrielloni e Nico Paz, alla fine di una partita dove solo un grande Svilar gli aveva negato la rete in precedenza. Il Como trova tre punti pesantissimi in chiave-salvezza, la Roma dimostra di non essere ancora guarita e gioca un secondo tempo vecchia maniera, di quelli da vergognarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Mancini? "Stiamo facendo tante partite, mi sembrava giusto metterlo. Ho voluto dare una chance, ha capito ciò che voglio". (Voce Giallo Rossa)

Svilar 6,5 - La prima parata nel finale di primo tempo su Paz, poi si mette il mantello per salvare una Roma appannata, con poche idee: bene su Da Cunha, si supera sull (TUTTO mercato WEB)

Lo jesino Gabrielloni decide Como-Roma: un gol (il primo in Serie A) e un assist per piegare mister Ranieri

Il gol che condannano i giallorossi arrivano entrambi in pieno recupero: prima è Alessandro Gabrielloni, al 93', a beffare Mile Svilar con una zampata sotto porta, poi è Nico Paz a chiudere i conti quattro minuti più tardi al termine di un contropiede condotto in una metà campo prima di avversari dall'autore del vantaggio. (Fcinternews.it)

Il tutto è avvenuto nel riscaldamento pre-partita: Hummels ha provato a esserci ma il recente stato febbrile ha avuto la meglio. Nonostante fosse stato inserito tra i titolari, dunque, il centrale tedesco ha dovuto rinunciarealla gara col Como: al suo posto Ranieri ha scelto Hermoso e non Mancini. (Fantacalcio ®)

La carriera Cresciuto nelle giovanili della Jesina, esordisce con i leoncelli in Serie D nella stagione 2010-2011. Entrambi nei minuti di recupero. (corriereadriatico.it)