La Roma in un lago di lacrime: il Como vince 2-0 allo scadere, giallorossi a +2 sulla zona retrocessione

Approfondimenti:
Coppa Italia 2024 - 2025

E alla fine ci pensa Gabrielloni. Il Como strappa una vittoria fondamentale contro la Roma, una doccia gelata arrivata in pieno recupero che fa sprofondare i giallorossi: sorride la banda di Fabregas, (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gol che condannano i giallorossi arrivano entrambi in pieno recupero: prima è Alessandro Gabrielloni, al 93', a beffare Mile Svilar con una zampata sotto porta, poi è Nico Paz a chiudere i conti quattro minuti più tardi al termine di un contropiede condotto in una metà campo prima di avversari dall'autore del vantaggio. (Fcinternews.it)

Redazione 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 17:38) RANIERI A SKY (ForzaRoma.info)

Svilar 6,5 - La prima parata nel finale di primo tempo su Paz, poi si mette il mantello per salvare una Roma appannata, con poche idee: bene su Da Cunha, si supera sull (TUTTO mercato WEB)

Lo jesino Gabrielloni decide Como-Roma: un gol (il primo in Serie A) e un assist per piegare mister Ranieri

Che porta a casa la vittoria con i gol in extremis di Gabrielloni e Nico Paz, alla fine di una partita dove solo un grande Svilar gli aveva negato la rete in precedenza. Alla fine il conto dice dieci tiri a uno per il Como nello specchio della porta, con un 2-0 finale che arriva solo in pieno recupero ma che è strameritato da parte della squadra di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)

Mancini? "Dovbyk si sta allenando, non è al 100%. (Voce Giallo Rossa)

La carriera Cresciuto nelle giovanili della Jesina, esordisce con i leoncelli in Serie D nella stagione 2010-2011. Decisiva infatti per regalare tre punti ai lariani la prestazione dello jesino Alessandro Gabrielloni autore di un gol (il primo nella massima serie) e un assist a Nico Paz. (corriereadriatico.it)