Calendario Serie A 2024 2025, commento al sorteggio in diretta streaming

Le finestre in cui la Serie A si fermerà per gli impegni delle nazionali in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale del 2026 saranno come al solito 4. Queste le date: : prima sosta : seconda sosta : terza sosta : quarta sosta Come data di riferimento per le soste viene indicata la domenica, ma come succede sempre le gare delle nazionali si giocheranno sia nella settimana precedente che nei giorni successivi alla domenica indicata (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, il calendario 2024/25: Inter-Milan e Conte vs Juve alla 5a. Inter-Juventus alla 9a e il derby di Roma alla 19a Redazione CM (Calciomercato.com)

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan (TUTTO mercato WEB)

Così il direttore sportivo del Cagliari Calcio Nereo Bonato dopo l’ufficializzazione del calendario (LEGGI) delle sfide del prossimo campionato di Serie A. «C’è una peculiarità molto evidente nell’inizio del nostro cammino, è inusuale partire – nelle prime 7 giornate – con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. (L'Unione Sarda.it)

Serie A, Sky o Dazn? I criteri per la scelta delle gare da trasmettere

evidente nell'inizio del nostro cammino, è inusuale partire alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo (Tuttosport)

“Dopo lo storico risultato ottenuto nella stagione da poco conclusasi con la vittoria nel campionato di Promozione che ci ha condotto in Eccellenza, la Polisportiva Città di Paliano riparte per una nuova avventura. (Frosinone News)

TUTTOmercatoWEB.com I sorteggi andati in scena in mattinata hanno determinato il calendario della prossima stagione che inizierà nel weekend del 18 agosto. Orari e date verranno definiti in seguito e saranno importanti anche per quanto riguarda i diritti tv, ma in generale si può già avere un’idea di come Sky e Dazn si suddivideranno gli incontri. (La Lazio Siamo Noi)