A Sanremo 2025 i cantanti Big saranno 31, l'annuncio di Carlo Conti sui concorrenti: "Ci sarà un'altra coppia"
Durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo, Carlo Conti ha sorpreso tutti con un nuovo annuncio: i concorrenti Big del Festival di Sanremo 2025 non saranno più 30 come inizialmente previsto, ma 31. Il direttore artistico ha rivelato che a unirsi alla competizione sarà una coppia inedita che verrà presentata durante l’evento che andrà in onda in prima serata il 18 dicembre su Rai1 (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella Giornata Internazionale del Migrante che ricorre il 18 dicembre, promossa dalle Nazioni Unite dal 2003, ”il nostro compito, qui in Italia, è dare voce a storie come quella di Teresa per accendere i riflettori su un fenomeno spesso ignorato: la migrazione interna al continente africano”, ha affermato Guglielmo Micucci, direttore di Amref Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Spazio anche per replicare alle polemiche su Tony Effe: "Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi sbagliati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Non aggiungerò un posto in più per le Nuove Proposte ma i Big saranno trentuno: una coppia in extremis mi ha presentato un brano fantastico”, la febbre sanremese in pochi minuti rende una battuta di Carlo Conti una notizia. (Il Fatto Quotidiano)
Carlo Conti ha presentato i giovani del cast di Sarà Sanremo, in onda domani su Rai1 in prima serata. «Da spettatore non posso immaginare il festival se non sulla Rai. Sanremo è anche tutto questo chicchiericcio: se non fosse sulla Rai, la metà delle polemiche non ci sarebbe», ha detto il conduttore e direttore artistico della manifestazione. (Gazzetta di Parma)
Ultima "uscita pubblica" prima del grande giorno, con la finalissima di domani, per gli otto artisti emergenti che comporranno la compagine delle Nuove Proposte sul palco del Teatro Ariston in occasione del 75° Festival della Canzone Italiana, affidato a Carlo Conti (Prima la Riviera)
Tony Effe lascerà tutti a bocca aperta. Ognuno deve e può dire ciò che prova". (Sky Tg24 )