Martha De Laurentiis è morta a 67 anni: addio alla produttrice di Red Dragon e Hannibal

Tra i numerosi film da lei prodotti al fianco di suo marito Hannibal, Red Dragon, Hannibal Rising, Breakdown, U-571, Wolfen, Amityville II, Amityville 3D

Martha De Laurentiis è sempre stata e sarà sempre La Matriarca.

Fuller poi ha rilasciato una dichiarazione a Deadline:. Su Instagram, Fuller ha spiegato che la De Laurentiis è “morta in pace con la sua famiglia al suo fianco”.

Ho incontrato Martha De Laurentiis dieci anni fa. (BadTaste.it)

Su altri giornali

Come mi è mancato Dino mi mancherai molto anche tu Il patron azzurro ha dedicato un ricordo alla compianta zia, olandese di nascita, attraverso le pagine del sito della SSCNapoli: "Sono molto triste per la scomparsa di Martha, moglie di Dino. (Tutto Napoli)

È morta a 66 anni la grande produttrice cinematografica, moglie di Dino De Laurentiis e zia di Aurelio, patron del Calcio Napoli. – ha scritto Aurelio De Laurentiis – Cugine dolcissime e americane con un cuore napoletano (Caffeina Magazine)

Schumacher De Laurentiis era nata a Lancaster, nel cuore del territorio Amish della Pennsylvania Olandese. Incontrò Dino a New York nella stagione dei preventivi in occasione della lavorazione del film «Ragtime» di Miloš Forman. (Leggo.it)

Come mi è mancato Dino mi mancherai molto anche tu Dopo una malattia terribile affrontata con coraggio e determinazione, Martha purtroppo ci ha lasciato con la testimonianza di un desiderio vitale di voler sconfiggere qualunque avversità. (CalcioNapoli24)

Riposa in pace", ha concluso Aurelio De Laurentiis Il presidente azzurro ha affidato il suo ricordo attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli: "Sono molto triste per la scomparsa di Martha, moglie di Dino. (AreaNapoli.it)

È una classifica che, chiaramente, non ha nulla di definitivo: quattro squadre in quattro punti, è tutto ancora aperto Bargiggia parla dei troppi infortuni subiti dal Napoli in questa stagione, De Laurentiis chiama a rapporto lo staff medico e tecnico. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)