Castel del Rio: coltiva marijuana sul balcone, quarantaseienne denunciato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri di Castel del Rio hanno denunciato un 46enne del luogo per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. La denuncia è scaturita nel corso di un’indagine iniziata qualche giorno fa, dopo che la notizia di un individuo dedito alla coltivazione della marijuana era giunta ai Carabinieri. Le... (Bologna 2000)

Su altri media

Si tratta di Silvio Fanella, già condannato a 9 anni di reclusione nel processo per la maxitruffa di Fastweb-Telecom Italia Sparkle. Fanella era legato a ... (Romanotizie)

La polizia sta cercando di chiarire se sia ... E' giallo sul terzo ferito nell'ambito della sparatoria che si è verificata in un'abitazione in via dei Gandolfi, a Roma. (Adnkronos)

di ped - 03 luglio 2014 18:51 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Roma: ucciso in zona Camilluccia il "cassiere" di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Si tratta di Silvio Fanella, 41 anni, coinvolto nell'inchiesta Fastweb. Fanella sarebbe stato colpito da tre proiettili al petto. (il Giornale)

L'episodio risale all'estate del 2012 quando il broker ucciso il 3 luglio scorso fu oggetto di un tentativo di rapimento. (La Repubblica)

Fanella era legato a Gennaro Mokbel, imprenditore al ... (Rai News)