LIVE! Ivan Juric resta alla guida della Roma: sarà decisiva la gara col Torino. Il tecnico dirigerà l'allenamento di oggi a Trigoria (AGGIORNAMENTI)

LIVE! Ivan Juric resta alla guida della Roma: sarà decisiva la gara col Torino. Il tecnico dirigerà l'allenamento di oggi a Trigoria (AGGIORNAMENTI)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornata parecchio movimentata dentro la Roma dopo la pesantissima sconfitta rimediata dalla squadra ieri sera sul campo della Fiorentina. La panchina di mister Juric scricchiola pericolosamente, tutte le indiscrezioni puntano sull’imminente esonero del tecnico croato, ma al momento non c’è ancora una chiara e precisa indicazione da parte della proprietà. Si attende dunque una decisione, in un senso o nell’altro, dei Friedkin. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono le 10,30 e ancora non vedo comunicati", la frase ironica di tanti tifosi che attendono l'ennesimo scossone in panchina. I social e le radio giallorosse sono un fiume in piena. (ForzaRoma.info)

Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (ForzaRoma.info)

Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. (Tuttosport)

Esonero Juric, ultim'ora Sky Sport: è arrivata la decisione della Roma!

Ivan Juric e la Roma, è già finita? Sembra proprio così. Se non oggi, quando? Verrebbe da pensare. Sì perché giovedì, tra mille difficoltà, c’è un’altra partita da preparare: e, per uno strano scherzo del destino, all’Olimpico arriverà il vecchio e più recente passato dell’attuale allenatore. (RomaForever.it)

Juric, inoltre, pagherebbe anche il rapporto pressochè nullo con i senatori dello spogliatoio della Roma, molto legati a Daniele De Rossi, che potrebbe anche essere richiamato alla guida della squadra. (Tutto Juve)

Da unico dirigente, Ghisolfi resta a Trigoria in contatto con la proprietà. Ultime notizie Serie A, niente esonero per Ivan Juric dopo il pesante ko a Firenze in Fiorentina-Roma 5-1 dei giallorossi. (CalcioNapoli24)