LIVE! Ivan Juric resta alla guida della Roma: sarà decisiva la gara col Torino. Il tecnico dirigerà l'allenamento di oggi a Trigoria (AGGIORNAMENTI)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornata parecchio movimentata dentro la Roma dopo la pesantissima sconfitta rimediata dalla squadra ieri sera sul campo della Fiorentina. La panchina di mister Juric scricchiola pericolosamente, tutte le indiscrezioni puntano sull’imminente esonero del tecnico croato, ma al momento non c’è ancora una chiara e precisa indicazione da parte della proprietà. Si attende dunque una decisione, in un senso o nell’altro, dei Friedkin. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra è spaccata, tensioni anche con l’allenatore negli spogliatoi. La Roma è in crisi. (la Repubblica)

La Roma a ore potrebbe dare l’ok all’esonero di Ivan Juric a seguito della roboante sconfitta contro la Fiorentina: il sostituto potrebbe essere un vecchio allenatore giallorosso (gazzettinodelgolfo.it)

Così Rosi ha parlato del momento della Roma: “Con questa squadra farebbe fatica pure Guardiola. (fiorentinanews.com)

ROMA: JURIC IN BILICO. NON SOLO DE ROSSI, IDEA ALLEGRI

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Il ds Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che doveva portarlo a Parigi per il Pallone d'Oro (LAPRESSE)

La prima, se si decidesse per un traghettatore, porta a Claudio Ranieri, cuore giallorosso, che recentemente ha detto di non vedere l'ora di tornare ad allenare. Oltre alla soluzione del ritorno di De Rossi, che sembra la più semplice (è ancora a libro paga, sarebbe riaccolto a braccia aperte dallo spogliatoio ed è amato dai tifosi), i Friedkin potrebbero anche ragionare su scelte di rottura. (Sport Mediaset)