Come sta Bove dopo il malore in Fiorentina-Inter: “È in sedazione farmacologica in terapia intensiva”

La Fiorentina ha pubblicato un comunicato ufficiale circa le condizioni di Edoardo Bove a seguito del malore durante la sfida contro l'Inter. Una nota condivisa dall'Azienda Ospedaliera di Careggi: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dai comunicati ufficiali si è appreso che il 22enne cresciuto nella Roma è in rianimazione e gli esami che finora ha eseguito sono risultati nella norma. (Liberoquotidiano.it)

"Fiorentina-Inter, probabile recupero a febbraio". Così SkySport aggiorna sulla situazione legata a Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Intanto, ed è la cosa più importante, la Fiorentina ha fatto un comunicato sulle condizioni di Bove, questo è il primo bollettino. (SOS Fanta)

Subito si è capito che non si trattava di un infortunio da gioco. In un amen, sui visi dei compagni di squadra viola e dei calciatori nerazzurri hanno iniziato a dipingersi espressioni spaventate e atterrite. (Virgilio Notizie)

Bove non si stava allacciando gli scarpini: la ricostruzione di ciò che è successo

Fiorentina-Inter, gara valida per la 14.a giornata di Serie A, è stata interrotta al 21' del primo tempo e rinviata per emergenza medica. (Inter - News Ufficiali)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Redazione1908 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 22:51) In un primo momento, sembrava che Bove si stesse allacciando gli scarpini. Ma sembra che non sia andata così (fcinter1908)