Sinner cede un set ma vince all'esordio agli Us Open

Sinner cede un set ma vince all'esordio agli Us Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Un inizio in salita che gli è costato il primo set, poi Jannik Sinner ha accelerato ed ha portato a casa la vittoria all'esordio agli Us Open. Il numero uno al mondo, atteso dopo i clamori degli ultimi giorni sulla vicenda clostebol, ha superato in quattro set l'americano Mackenzie McDonald, numero 140 Atp, con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2 in 2h24' di gioco ed al secondo turno affronterà un altro americano, il ventenne Alex Michelsen, numero 49 Atp, che nel suo match poco prima aveva avuto la meglio sul connazionale Spizzirri in tre set. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Non ha iniziato benissimo Jannik Sinner la sua avventura allo US Open, forse scosso dalle tante vicende personali nelle ultime settimane. Anzi, per meglio dire, l'inizio è pessimo visto che perde subito il servizio contro l'americano Mackenzie McDonald, n. (Diretta)

La sveglia è suonata in tempo. (Corriere della Sera)

Buona la prima per Jannik Sinner che, agli US Open, ha battuto Mackenzie McDonald in tre set. Al termine della sfida l'azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni togliendosi anche diversi sassolini dalla scarpe in merito alle tantissime critiche ricevute dopo il caso doping... (La Lazio Siamo Noi)

La conferenza stampa integrale di Jannik Sinner dopo l’accesso al secondo turno degli Us Open (con la sintesi video della partita)

L’azzurro, numero 1 del mondo, nel primo match dopo la chiusura del caso doping che lo ha coinvolto soffre per tre quarti d’ora: è irriconoscibile nel primo set, commette una valanga di errori ed è costretto a dover inseguire contro il numero 140 della classifica. (Il Faro online)

Leggi tutta la notizia TRENTO. (Virgilio)

Sono felice di essere al secondo turno. JANNIK SINNER: Sì, ovviamente è stata una partita difficile. Le prime partite non sono mai facili. Ci è voluto un po’ di tempo per entrare nel ritmo, ma sono molto contento di come ho concluso la partita, il che spero possa darmi fiducia per il prossimo incontro. (LiveTennis.it)