Hummels al Bologna, contatti continui: cosa filtra sulla sua decisione

Hummels al Bologna – In questi giorni sono riprese le trattative tra l’Arsenal e il Bologna per la cessione di Riccardo Calafiori. Superato l’impasse economico, l’accordo tra i Gunners e i rossoblù sarebbe sempre più imminente. Cedendo Calafiori, la società emiliana perderebbe quello che nella passata stagione è stato un pilastro della difesa di Thiago Motta. Perciò, per rimpiazzarlo al meglio sarà necessario un colpo ad effetto, in grado di guidare al meglio la retroguardia rossoblù. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Vocegiallorossa.it 23:58 - La Lazio saluta Marcos Antonio. Il centrocampista è un nuovo giocatore del San Paolo, per un'operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l’ex Dortmund non è in... (SOS Fanta)

Come rivelato da Sky Sport, ha preso tempo con il Bologna con cui si sta iniziando a parlare concretamente di cifre e possibilità economica. L’unica certezza ad ora è che non vuole giocare più in Germania anche per non ritrovarsi contro il Borussia Dortmund, per questo avrebbe rifiutato l’offerta del Bayer Leverkusen. (Milan News 24)

De Silvestri: "Aspetto Hummels... Bologna, la Champions sia un punto di partenza"

Il centrocampista è stato infatti girato in prestito al San Paolo, ovvero uno dei club più importanti del panorama calcistico carioca. UFFICIALE LAZIO MARCOS ANTONIO – Qui la nota del club di Lotito: “La S.S. (Europa Calcio)

Qualche giorno di vacanza per Mats Hummels a Maiorca, immortalato dalla Bild con la sua nuova compagna Nicola Cavanis, modella tedesca da qualche tempo nuova fiamma del difensore. (Tuttobolognaweb)

"Sono molto contento di essere nella squadra con la quale ho militato di più in carriera e la sensazione è quella della felicità, della serenità consapevole inerente al fatto che abbiamo vissuto una stagione magnifica che ci ricorderemo a lungo, per sentimenti, sensazioni. (La Gazzetta dello Sport)