Inzaghi: “Grande partita. Io in Premier? Ci sono state opportunità, ma sto benissimo all’Inter”

L'Inter affronta l'Arsenal in Champions League. Una sfida ricca di fascino che l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi presenta così Marco Macca Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 20:07) Vietato pensare al Napoli, visto che a San Siro si gioca una classica del calcio europeo, che può dare a Simone Inzaghi e i suoi ragazzi una grande consapevolezza e punti importanti nella corsa agli ottavi di finale. (fcinter1908)

Su altri media

Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). (Fcinternews.it)

Quella che andrà in scena a San Siro stasera è una di quelle sfide da grandi notti europee, e per l'Inter è anche l'occasione per provare a dare uno strappo in classifica. I nerazzurri, infatti, arrivano da due vittorie consecutive contro Stella Rossa e Young Boys, risultati che, sommati all'ottimo pareggio all'esordio contro il Manchester City, in questo momento vedono la squadra di Inzaghi nelle top-8 della maxi classifica di Champions, utile per provare ad andare direttamente agli ottavi di finale senza passare dalla trappola del playoff. (GQ Italia)

E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calcio e Finanza)

Inter-Napoli, il divieto non ferma i tifosi: quanti napoletani ci saranno a San Siro

Inter-Arsenal, le formazioni ufficiali: torna Calhanoglu, ecco l'inedita coppia Taremi-Lautaro (TUTTO mercato WEB)

Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. I nerazzurri cercano punti importanti contro i Gunners prima di concentrarsi sulla supersfida di domenica sera contro il Napoli (Sportal)

Il divieto imposto ai tifosi della SSC Napoli residenti nella regione Campania non ferma il supporto per gli uomini di Antonio Conte: in arrivo a San Siro tanti supporters da ogni parte d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)