Cesano Boscone. Incidente: auto sulla nuova rotatoria di via Isonzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento il 10 Settembre 2022 – 11:20. (mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 10 settembre 2022 – Questa notte, intorno alla mezzanotte, il conducente di un fuoristrada, che da Corsico viaggiava in direzione Milano, mentre percorreva la via Isonzo, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, finendo sui massi decorativi della nuova rotonda.
Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno fatto tutti i rilievi per accertare l’esatta dinamica
Ne parlano anche altri media
E’ morto sul colpo in un incidente frontale, mentre il suo collega è in gravi condizioni all’ospedale di Cisanello a Pisa. Per l’operaio cantoniere della Provincia di Lucca, Stefano Daddoveri, 56 anni, di Molazzana, non c’è stato niente da fare. (LuccaInDiretta)
Il lavoratore era uno dei due occupanti del Porter coinvolto nell'incidente. Aveva 56 anni. Nell'incidente anche tre feriti, due sono gravissimi (Toscana Media News)
Il fatto si è verificato poco dopo la rotatoria di Valdottavo. Daddoveri ed il suo collega, operai della Provincia addetti alla viabilità, stavano dirigendosi su un Porter in direzione Garfagnana quando per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati con un’auto, una Honda station wagon, che viaggiava in direzione opposta. (NoiTV - La vostra televisione)
Visite: 7797 Scontro mortale questa mattina intorno alle ore 11.30 sulla via provinciale SP2 Ludovica all'altezza della rotatoria per Valdottavo. Coinvolti due mezzi: un furgoncino Porter con due operai, che sono stati sbalzati fuori dal mezzo per l'impatto, e una Opel con due persone di circa 70. (La Gazzetta del Serchio)
L’incidente è avvenuto attorno alle 11,30. Secondo quanto è emerso al momento si sarebbero scontrati due mezzi, un SUV e un Piaggio Porter, che aveva a bordo due operai che si occupavano della viabilità. (Il Giornale di Barga online)
Per l’operaio cantoniere della Provincia di Lucca, Stefano Daddoveri, 56 anni, di Molazzana, non c’è stato niente da fare. E’ morto sul colpo dopo un incidente frontale, mentre il suo collega è in gravi condizioni all’ospedale di Cisanello a Pisa. (SerchioInDiretta)