Domenica In, "Mara Venier è tanta roba". Spunta una clamorosa foto: Aiello e la conduttrice beccati così, si scatena il delirio
E tra gli ospiti "firmati-Sanremo" che hanno sfilato nello studio della mitica zia Mara, anche Aiello, che alla kermesse ha portato il brano Ora, un discreto fiasco: penultima posizione.
15 marzo 2021 a. a. a. A tenere banco a Domenica In, il programma di Mara Venier della domenica pomeriggio su Rai 1, nella puntata di ieri, 14 marzo, ancora il Festival di Sanremo.
A corredo, il commento: "L’ho detto subito ai miei amici: zia Mara è tanta roba". (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Numeri davvro importanti che l’amata conduttrice ha deciso di celebrare con un post su Instagram: un selfie scattato da Aiello con zia Mara sullo sfondo. La commozione in primo luogo di Mara Venier, che ha voluto ricordare – visibilmente commossa: “Era un gentiluomo,un amico, un maestro (Periodico Italiano)
Domenica In: Mara Venier In Lacrime Durante la Diretta! Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, Durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. (Zazoom Blog)
Solo al termine di questo nuovo giro di tamponi si deciderà se andare in onda domani con la ventisettesima puntata del talk show di Rai 1. Secondo le anticipazioni e news di Domenica In nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. (MyMagazine.news)
Mara Venier e l’uscita “sleale” e impensabile del marito: “Quanto è pirla.” (Di martedì 16 marzo 2021) Mara Venier stavolta se la prende con suo marito per una situazione alQuanto sleale e scomoda: una situazione impensabile Mara Venier, Francesca Michielin e Fedez (Instagram)Parlando di Mara Venier, si è al cospetto di una delle conduttrici più importanti del panorama italiano. (Zazoom Blog)
Così, oggi Mara Venier ospiterà nel suo salotto televisivo alcuni personaggi famosi che animeranno la trasmissione, a cominciare da alcuni artisti che hanno preso parte al Festival di Sanremo 2021, tra cui Arisa (che soltanto domenica scorsa ha fatto intendere proprio sul palco di zia Mara che non sta attraversando un momento brillante a livello sentimentale, ndr), Aiello, Noemi e Annalisa, le cui canzoni “matuziane” stanno spopolando a livello radiofonico e non solo. (GameGurus)
Approfondisci. Raoul Casadei: morto il re del liscio, aveva 83 anni ed era ricoverato in ospedale da giorni Il disperato appello di Mara Venier: “Vaccinatevi“. Il successivo omaggio è invece rivolto a Giovanni Gastel. (Thesocialpost.it)